CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Ai sensi dello Statuto Sociale art. 11 12 e 13, si comunica che l’Assemblea Generale ed Elettiva dei Soci della Società Italiana Alani (S.I.A.) è convocata per il giorno sabato 30 aprile 2022 in 1a convocazione alle ore 9.00 e lo stesso giorno e nello stesso luogo alle ore 10.00 in 2a convocazione in Cardano al Campo (VA) presso BW Hotel Cavalieri della Corona – via Baroldo, 12– tel 0331730350.
L’Assemblea è valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà dei voti spettanti alla totalità dei Soci; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti o rappresentati. La sede per lo svolgimento dell’Assemblea è stata individuata al fine di garantire ai soci partecipanti il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle normative vigenti legate all’emergenza Covid-19.
ORDINE DEL GIORNO
1. Presentazione della giornata Assembleare e elezione del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di tre Scrutatori
2. Relazione del Presidente sulla gestione dell’anno 2021
3. Relazione del Collegio dei Sindaci al Rendiconto Economico Finanziario Consuntivo dell’anno 2021
4. Approvazione Rendiconto Economico Finanziario Consuntivo dell’anno 2021
5. Programma Generale dell’attività della Società nel 2022
6.  Proposte Modifiche allo Statuto
7. Presentazione dei candidati ed elezione dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo, del Comitato dei Probiviri e del    Collegio Sindacale
8. Varie ed eventuali

Le Relazioni del Collegio dei Sindaci al Rendiconto Economico Finanziario Consuntivo per l’anno 2021, il Bilancio Consuntivo per l’anno 2021 e le proposte di modifiche allo Statuto sono disponibili sul sito della S.I.A. (al link https://www.clubalani.it/area-riservata/), in un’area riservata, consultabile da tutti gli aventi diritto.

Palermo, 14/04/2022

                                                                 Il Presidente

                                                                                                                                    Vincenza Mangano