Come comunicato dall’ ENCI, siamo lieti di informare che a partire dal 1° gennaio ’23 la tessera di Socio sarà in formato elettronico. A tale scopo è stata ideata un’apposita app denominata “ENCI Mobile” per visualizzare la tessera. Attraverso l’App sarà possibile effettuare il rinnovo mediante carta di credito per i Soci Allevatori. L’App è presente sia su Apple Store (per iPhone) che su Play Store (per Android).

Per effettuare il login, usare le stesse credenziali del portale ENCI (www.enci.it), ad esempio per il libro genealogico, oppure registrarsi indicando i dati necessari.

La quota associativa per l’anno 2023 (il cui importo è di € 30,00 per i residenti in Italia e di € 35,00 per i residenti all’estero) deve essere versata a mezzo bonifico bancario sulle consuete coordinate bancarie:

SOCIETA’ ITALIANA ALANI -BANCA INTESA SANPAOLO S.P.A. – Filiale 09606

IBAN: IT81W0306909606100000076321                    BIC: BCITITMX

Causale: rinnovo quota sociale 2023 (cognome e nome del socio)

intestato alla Società Italiana Alani, inviando l’attestazione di pagamento via e-mail a: presidenza@clubalani.it

Rammentiamo che il pagamento della quota associativa di rinnovo deve essere effettuato direttamente dal Socio e quindi non sono ammessi bonifici cumulativi provenienti dallo stesso conto corrente ma per più soci, fatta eccezione per i Soci appartenenti allo stesso nucleo familiare. La regolarizzazione della propria posizione associativa in tempo utile consente di usufruire dei diritti sociali spettanti.

Il Consiglio Direttivo