Cari Soci augurandovi Buon 2024 vi ricordiamo di rinnovare la quota associativa per il 2024 il cui importo è di € 35,00 (sia per i residenti in Italia e che per i residenti all’estero) e deve essere versata a mezzo bonifico bancario sulle consuete coordinate bancarie:

SOCIETA’ ITALIANA ALANI –

BANCA INTESA SANPAOLO S.P.A. – Filiale 09606

IBAN: IT81W0306909606100000076321 BIC: BCITITMX

Causale: rinnovo quota sociale 2024 (cognome e nome del socio),

inviando l’attestazione di pagamento via e-mail a:

presidenza@clubalani.it

Rammentiamo che il pagamento della quota associativa di rinnovo deve essere effettuato direttamente dal Socio e quindi non sono ammessi bonifici cumulativi provenienti dallo stesso conto corrente  per più soci, fatta eccezione per i Soci appartenenti allo stesso nucleo familiare.

La regolarizzazione della propria posizione associativa in tempo utile consente di usufruire dei diritti sociali spettanti.

Ricordiamo che a partire dal 1° gennaio ’23 la tessera di Socio è in formato elettronico visionabile tramite un’apposita app denominata “ENCI Mobile”. Attraverso l’App sarà possibile effettuare il rinnovo mediante carta di credito per i Soci Allevatori. L’App è presente sia su Apple Store (per iPhone) che su Play Store (per Android).

Per effettuare il login, usare le stesse credenziali del portale ENCI (www.enci.it), ad esempio per il libro genealogico, oppure registrarsi indicando i dati necessari.

Il Consiglio Direttivo